rassegna-mycomp-09-15-dic

Rassegna Stampa | News Settore Turismo | 09- 15 Dicembre

In questo articolo

 

Le news di questa settimana si concentrano sul turismo nazionale e su un particolare progetto per spingerlo e aumentarlo, sulle nuove tendenze della travel economy e sulla ricerca delle buyer personas del travel business.

 

Viaggio italiano, come spingere il turismo nazionale
Il giornale del turismo
Un progetto interregionale per far scoprire l’Italia e viaggiare attraverso le emozioni, i luoghi e le culture diverse tra regioni. Tre percorsi: quello dei Borghi, quello dei Paesaggi e quello dei Cammini. Perché anche le rete è utile per aumentare il turismo locale.
Leggi la notizia >

 

 

Skift Global Travel Economy Outlook 2020
Research Skift
Verso il 2020 con più punti interrogativi di qualsiasi altro anno. Rischi in aumento e l’economia globale sta rallentando. Ma, soprattutto, siamo ancora in crescita e il nostro scenario di base prevede che la crescita dei viaggi continuerà l’anno prossimo. Scopri di più su questo report.
Leggi la notizia >

 

 

Le buyer personas nella travel industry
Marketing Arena
Costruire le buyer personas per personalizzare il proprio servizio e la propria offerta. Per incontrare la domanda e rispondere alle sempre maggiori richieste ed esigenze, studiare le informazioni demografiche, psicologiche e dei bisogni.
Leggi la notizia >

 

Alla prossima settimana!

Scritto da: claudia

Resta aggiornato

Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per ottenere di più dalla tua Struttura Ricettiva?

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!