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Performance Strategy

una consulenza completa per risultati misurabili, senza costi fissi onerosi.

Hai provato diverse strategie di marketing e revenue senza ottenere i risultati sperati? Con Performance Strategy, Mycomp ti offre una consulenza unica in Italia che integra Marketing, Revenue Management e tecnologie avanzate in un unico modello di collaborazione.

Una strategia su misura, basata sui risultati.

Grazie a un approccio basato su obiettivi condivisi, il nostro compenso è legato ai risultati che ottieni: meno rischio per te, più garanzia di performance concrete.

Quale strategia fa al caso tuo?

Ogni hotel è diverso e merita una strategia su misura. Con Performance Strategy, analizziamo nel dettaglio il tuo posizionamento attuale, la concorrenza e le potenzialità inespresse, per costruire un piano di crescita sostenibile e redditizio.

Il nostro metodo:

  • Analisi approfondita della tua struttura e del mercato
  • Definizione di obiettivi concreti e raggiungibili
  • Strategie integrate di marketing, revenue e tecnologia
  • Monitoraggio costante e ottimizzazione continua

Un approccio innovativo basato sui risultati

A differenza delle consulenze tradizionali, il nostro modello si basa su un basso fisso mensile e una fee variabile legata ai risultati ottenuti. Il nostro successo è il tuo successo.

Con Performance Strategy, hai anche accesso alle nostre tecnologie proprietarie Myguestcare e a un team di esperti che ti affianca nell’implementazione delle migliori strategie di vendita.

Un partner al tuo fianco per la crescita del tuo hotel

Performance Strategy non è un servizio spot, ma un vero e proprio programma di affiancamento a lungo termine. Lavoriamo con te per garantire un flusso costante di prenotazioni, equilibrare la distribuzione commerciale e ottimizzare la tua redditività.

Storie di Successo

Is Cheas

“Grazie a un approccio strategico che integra revenue, marketing e posizionamento nei mercati giusti, abbiamo raggiunto un incredibile 46% di tasso di conversione. Oggi, quasi un cliente su due che ci contatta si trasforma in una prenotazione.”

Francesca Ledda, Proprietaria Is Cheas

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