LA MISSIONE
Affiancare le aziende turistiche ad affrontare la vendita diretta su Internet riducendo la complessità, aumentando il fatturato e la redditività, supportandoli con tecnologie, strumenti e metodi all’avanguardia.
LA VISIONE
Attraverso strumenti, tecniche e metodologie, MyComp affianca le aziende del mercato turistico per migliorarne la competitività all’interno del web. MyComp vuole essere un partner per le aziende turistiche che decidono di investire per il futuro dell’attività, per migliorare la competitività all’interno del mercato turistico digitale, affinando così la propria tecnica e la propria professionalità, le proprie performance di lavoro ed il fatturato aziendale.
I VALORI DELLA SOCIETÀ
Soddisfazione del Cliente
Etica
Tra i punti di forza più importanti di MyComp ci sono la trasparenza e la correttezza con le quali l’azienda si rapporta con i propri clienti, vero punto focale dell’intera società, senza il quale MyComp difficilmente potrebbe crescere.
Conoscenza
Ogni giorno MyComp studia il mercato turistico, per conoscere ed anticipare la direzione che questo mercato, fortemente dinamico, percorre. Solo conoscendo ogni aspetto del mercato i prodotti MyComp possono essere così competitivi.
Innovazione
L’unione delle competenze dell’azienda accelera l’innovazione dei processi e dei prodotti MyComp. In questo modo, e con l’imprescindibile conoscenza e ascolto del mercato, l’azienda può innovare e crescere come collettivo.
Professionalità
MyComp lavora sempre al massimo delle sue possibilità, senza mai tralasciare nulla ed assistendo il cliente tempestivamente, guidandolo verso la comprensione ed apprendimento dei prodotti scelti.
Formazione e Crescita
MyComp promuove lo sviluppo e la crescita degli operatori del turismo, divulgando le conoscenze ed il know how maturato in tantissimi anni di esperienza. La condivisione delle competenze migliora il mercato nel quale MyComp opera.