Assistenza

Come ti offriamo assistenza

Quando scegli Mycomp, scegli sicurezza.

Il cliente, per voi, è la cosa più importante; è così anche per noi

Il dinamismo del mercato nel quale operiamo, il turismo, non ci permette di avere pause. Né a noi di Mycomp, né tanto meno ai nostri clienti, sempre alle prese con le prenotazioni, con la gestione delle trattative e del processo di vendita dei propri servizi. 

La nostra esperienza sul campo ci ha permesso realmente di comprendere queste esigenze, ed è per questo motivo che nella nostra azienda, il cliente è sempre al centro dei nostri pensieri e, soprattutto, dei nostri servizi. È proprio per questo che l’assistenza clienti è un punto forte e parte integrante della nostra soluzione software: Myguestcare.

Abbiamo costruito un sistema di assistenza affidabile e preciso, in grado di guidarvi all’interno del nostro software, scoprirne le funzionalità semplici come quelle avanzate, ottimizzarne l’utilizzo in funzione del vostro tempo e delle vostra predisposizione. 

Ogni volta in cui un nostro cliente si trova davanti a un’esigenza particolare, può contare sulla nostra esperienza, sul nostro know-how e sull’aiuto dei nostri operatori specializzati. Perché quando scegliete Mycomp, scegliete sicurezza.

 

Assistenza Myguestcare:

Acquistando Myguestcare, i nostri clienti hanno a disposizione la formazione iniziale sulla gestione ottimale delle Lead/Trattative per la CRO (Convertion Rate Optimization) delle vendite; i formatori della Mycomp illustrano, generalmente in più lezioni concordate, le corrette pratiche per l’utilizzo ottimizzato delle funzionalità del sistema Myguestcare. 

Formazione del personale del Booking Center

Verranno spiegate nel dettaglio le funzioni e le possibilità legate ad ogni modulo attivato iniziando con il sistema di gestione dei prospect per mezzo di comunicazione (gestione richieste da Booking Engine, E-mail, Form di richiesta e telefono).

Saranno illustrate le dinamiche di caricamento e modifica del Listino, le informazioni ed il relativo materiale testuale e fotografico, la gestione avanzata della disponibilità e dei prezzi per periodo. Il vostro personale del booking verrà inoltre formato per l’utilizzo delle funzioni legate al modulo dei vettori navali, di noleggio ecc.

Si approfondiranno inoltre le aree del sistema legate all’utilizzo del Channel Manager, le funzioni di Codici Sconto e Agenzie, Reporting e Business Intelligence.

L’attività di formazione, per essere svolta al meglio, richiede l’individuazione di un referente responsabile del vostro Ufficio Booking per garantire una continuità informativa e una migliore e più rapida interazione.

L’attività di formazione avviene in remoto attraverso strumenti di voip e pc remote control oltre naturalmente al telefono. Nel caso di necessità potranno essere concordate giornate formative presso la sede del Cliente o di Mycomp in base a quanto convenuto in sede contrattuale.

Il servizio di formazione prevede inoltre la disponibilità del Manuale Myguestcare online che resterà a disposizione del personale del Booking.

 

Gli strumenti che usiamo per aiutarti:

Il Manuale

Il manuale Myguestcare è il primo strumento che ti aiuterà a conoscere ed utilizzare al meglio tutti i prodotti che hai acquistato da noi.

Assistenza Telefonica

MyCompanyCare è anche assistenza telefonica. Ti permetterà di risolvere tutti gli eventuali dubbi di giornata, in pochissimo tempo.

E-Mail

Hai più di un dubbio e preferisci scriverci, per non perderti nessun passaggio? inviaci una mail, risponderemo sempre in giornata.

Strumenti di Voip e PC remote control

La nostra assistenza è anche da remoto; risponderemo ai tuoi dubbi con lo schermo del PC in condivisione, per non perdere nessun passaggio.