hotel-la-conchiglia-sito-responsive

Un nuovo progetto MyComp – Hotel La Conchiglia

In questo articolo

 
Il portfolio di MyComp non ha solo cambiato aspetto, ma si è arricchito di nuovi lavori.

 
Sempre più strutture ricettive infatti ci scelgono per la realizzazione di siti web per hotel e per il nostro booking engine MyGuestCare.
Tra le nuove collaborazioni siamo felici di presentarti quella con l’Hotel La Conchiglia, un hotel ristorante 4 stelle che si trova al centro del Golfo di Orosei. La struttura, di recente sottoposta a ristrutturazione, ha deciso di rinnovarsi anche nella comunicazione e nella sua immagine sul web.

 
L’Hotel La Conchiglia si è rivolto a noi di MyComp.it richiedendo un sito web dal design semplice ma d’effetto, che attirasse gli utenti, che li accompagnasse durante il loro desiderio di scoperta del luogo, degli spazi dell’hotel e che fosse facile da navigare da ogni dispositivo.
Inoltre, il cliente, ha richiesto di integrare il suo nuovo sito web per hotel con un sistema di vendita che rendesse il processo di prenotazione diretta semplice, sicuro e rapido.

 
Puoi avere un assaggio del lavoro realizzato per la struttura dando un’occhiata a questa immagine, ma, se vuoi approfondire, visita la pagina del nostro portfolio dedicata al cliente.

 
hotel-la-conchiglia-cala-gonone-sardegna-3
 

Per la struttura abbiamo realizzato un sito web user friendly e responsive che mette in risalto le offerte, i servizi e la location dell’hotel con contenuti snelli e persuasivi, ottimizzati per i motori di ricerca. È stato poi effettuato un lavoro di indicizzazione SEO che permette all’albergo di apparire ai primi posti nelle ricerche per parole chiave d’interesse strategico.

 
Il booking engine, perfettamente integrato con il sito, è responsive e rende la prenotazione possibile da ogni dispositivo, con soli 3 click. CRM e Channel manager semplificano poi le procedure che riguardano le interazioni con i clienti e le prenotazioni sulle OTA.
Infine, per l’Hotel La Conchiglia, abbiamo messo a punto anche una strategia di web marketing che comprende la creazione di campagne Google Adwords allo scopo di aumentare le prenotazioni dirette della struttura ricettiva.

Il progetto ideato per l’Hotel La Conchiglia è stato studiato nei minimi dettagli; un lavoro customizzato sulle esigenze del cliente, sulle quali abbiamo basato tutta la nostra proposta. Cosa aspetti? Dai un’occhiata al video e scopri i dettagli!

 

 

Vuoi anche tu un sito web per hotel che esalti l’immagine della tua struttura ricettiva e un booking engine che ti permetta di gestire in modo facile, veloce e performante tutte le prenotazioni?

 

Scritto da: Giorgia

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!