Blog sul Web Marketing Turistico

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  •   I social media sono formati da due componenti: i contenuti e le persone. I tuoi futuri ospiti (le persone) sono proprio lì, a portata di clic e il tuo compito di albergatore è lavorare di competenze e creatività per coinvolgerli e attirarli con i contenuti giusti. Con questo post...
  • I siti web degli hotel, ancora oggi, sono spesso semplici versioni online di brochure, a cui è stato aggiunto un booking engine. Prima di fare clic sul pulsante "Prenota", ai potenziali ospiti viene mostrato un sacco di contenuto statico, sebbene a volte anche stupendo, per poi essere catapultati su un...

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Come rispondere alle recensioni

Abbiamo parlato di reputation on line, dell'importanza dei feedback nel mondo dell'hospitality e, soprattutto, di quanto per gli hotel sia...

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False recensioni: ecco come difendersi

Sulla esponenziale ascesa circa l'importanza della reputazione on line del tuo hotel abbiamo già detto e ridetto. Ciò di cui...







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Hotel e competitor: l’analisi fa la forza

Sconti, recensioni, vantaggi, pacchetti tutto compreso, mezze pensioni, all you can eat, servizio spiaggia, servizio transfer, chiedi e ti sarà...