Blog sul Web Marketing Turistico

  • La landing page è uno dei concetti più diffusi nel Web Marketing ma anche uno dei più fraintesi dato che viene spesso utilizzato per definire qualsiasi pagina di un sito web. Ma se il tuo scopo è aumentare notevolmente il ROI, non c'è alcun dubbio sul fatto che devi creare...
  •   I preventivi sono molto spesso la prima e vera occasione di dialogo con il cliente. Infatti, non è una mera comunicazione di un prezzo ma è uno strumento da utilizzare in modo efficace per trasmettere professionalità e presentare la tua struttura. Ogni aspetto del preventivo è importante per la...
  •   Questa settimana iniziamo una nuova rubrica: la Rassegna Stampa MyComp. A cosa serve? A condividere le principali news della settimana nel settore del turismo. A chi è rivolta? A chiunque operi nel settore e voglia tenersi costantemente aggiornato sulle news del settore. Cosa contiene? Notizie, articoli interessanti, reports e...
  • Trend e Curiosità
  • Marketing

Mototurismo in Italia

Il turismo in moto è un business da 2 miliardi di euro. Tu cosa fai per attirarlo?   Jfc, società...

  • Marketing
  • Social Media

Creare contenuti per i viaggiatori

  Se vuoi aumentare la riconoscibilità del tuo marchio, indirizzare il traffico al tuo sito web e convertire i visitatori...

  • Trend e Curiosità

Come attirare i turisti francesi

  Dopo aver scoperto qualche utile curiosità sui turisti tedeschi e su quelli austriaci, il nostro viaggio alla scoperta di...

  • Trend e Curiosità
  • Tecnologia
  • Marketing

Turismo Online – i numeri dei giganti

  Chi lavora nel settore turistico e gestisce un sito web, deve fare i conti con alcuni numeri molto importanti....




come_rispondere_alle_recensioni
  • Infografiche
  • Reputazione

Come rispondere alle recensioni

Abbiamo parlato di reputation on line, dell'importanza dei feedback nel mondo dell'hospitality e, soprattutto, di quanto per gli hotel sia...

  • Reputazione

False recensioni: ecco come difendersi

Sulla esponenziale ascesa circa l'importanza della reputazione on line del tuo hotel abbiamo già detto e ridetto. Ciò di cui...