Coronavirus ultime notizie

Coronavirus e hotel: ultime notizie

In questo articolo

Coronavirus nel settore alberghiero: ultime notizie per gli hotel

 

In questa sezione è disponibile una raccolta delle fonti autorevoli che riportano le ultime notizie, le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla pandemia di Coronavirus (COVID-19) dedicate agli hotel.


Elenco delle notizie utili a livello comunitario, nazionale e regionale. Le statistiche sull’evoluzione della pandemia sono disponibili nella sezione Coronavirus e statistiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Un piano europeo per rilanciare il turismo. Come l’UE può contribuire a rilanciare il turismo, uno dei settori più colpiti dalla crisi. Conferenza in diretta sulla pagina Facebook del Parlamento Europeo in Italia. 8 maggio 2020 ore 10:00. Evento gratuito. – Parlamento Europeo, Ufficio in Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Coronavirus, le misure adottate dal Governo
    Tutte le misure adottate dal Governo a partire dal 30 gennaio, in seguito all’emergenza sanitaria internazionale – Governo Italiano, Presidenza del Consiglio dei Ministri

 

Scritto da: Tiziana Mustone

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!