camping-ultima-spiaggia-sito

Nuovi clienti – Camping Village Ultima Spiaggia

In questo articolo

 

Ogni nostro lavoro è frutto di grande impegno e un approfondito studio di tutti gli elementi che concorrono alla sua buona riuscita.

 
camping-village-ultima-spiaggia-devices

Non si tratta della semplice realizzazione di un sito web per una struttura ricettiva, ma di curare nei minimi dettagli la presenza online dei nostri clienti. La cosa più importante.

 
È stato così anche per L’Ultima Spiaggia, un Camping Village 4 stelle a Bari Sardo, che ha scelto MyComp.it per dare una nuova immagine al suo sito web.
Il Camping Ultima Spiaggia si caratterizza non solo per la sua posizione, nel cuore dell’Ogliastra, ma anche per i servizi che offre, orientati a rendere il soggiorno degli ospiti confortevole, rilassante e divertente.
Come comunicare la sua proposta di valore? Abbiamo pensato ad un sito web personalizzato dal design fresco e lineare, che pone l’accento sull’impatto visivo delle immagini della struttura. Gli utenti possono trovare tutte le informazioni e dare uno sguardo alle soluzioni abitative in modo veloce, evitando di rimbalzare da una pagina all’altra del sito. La prenotazione o la richiesta di un preventivo sono facili e rapide da effettuare grazie al Booking Engine CRS MyGuestCare e alla presenza di un’apposita call to action nel footer del sito ed in alto, sulla destra; questi elementi accompagnano l’utente durante tutta l’esperienza di navigazione.

 
Il Booking Engine MyGuestCare non ha il solo pregio di semplificare il processo di prenotazione degli utenti, ma, dal punto di vista della struttura, rende semplice la gestione delle operazioni ed agevola la fidelizzazione e gestione dei clienti.

 
Il sito web del campeggio, col booking engine integrato, è responsive, cioè navigabile perfettamente dai dispositivi mobile. Inoltre è stato ottimizzato per i motori di ricerca, il che permette al Camping Ultima Spiaggia di comparire tra i primi risultati delle ricerche per parole chiave strategiche e dai volumi sostenuti.

 
MyComp.it, infine, per quanto riguarda le attività di web marketing dell’Ultima Spiaggia, ha creato e attivato delle campagne pubblicitarie sulla rete Google Adwords che consentono di aumentare il traffico sul sito web e, di conseguenza, le prenotazioni dirette.

 
Un lavoro che ci rende orgogliosi e che ha tutte le caratteristiche di un progetto win-win.

 

Scritto da: Giorgia

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!