Tutte le ultime news dal Travel Online.
Il Turismo è un mercato dinamico e competitivo. Non perdere più nessuna novità del settore e conosci tutte le strategie per migliorare le tue conoscenze e le tue possibilità nel digital travel. Ricevi tutte le news nella tua casella di posta.
Il Gruppo Hilton in partnership con Tripadvisor Instant Booking
Il Gruppo Hilton, uno dei più prestigiosi travel brand al mondo, ha siglato un accordo con Tripadvisor che permetterà agli utenti di prenotare un soggiorno per una qualsiasi struttura Hilton direttamente su Tripadvisor. Danny Hughes, Vice Presidente Hilton, ha dichiarato la propria soddisfazione, rimarcando il fatto che Tripadvisor ed il suo programma per la prenotazione diretta rispettano il desiderio del gruppo Hilton di instaurare soltanto rapporti diretti con i propri ospiti.
un esempio dell’efficace campagna per le prenotazioni dirette, firmata Hilton
L’evoluzione della Customer Journey per il 2017, anche nel Travel
Marketing Land e Jim Yu, CEO di BrightEdge, la piattaforma che studia le perfomance dei tuoi contenuti e del posizionamento delle pagine che li ospitano, hanno focalizzato la propria attenzione ai mutamenti della Customer Journey, spostando il focus sui cosiddetti Micro Momenti (ne abbiamo parlato qui) e sull’importanza di intercettare il viaggiatore in determinate fasi della propria ricerca, utilizzando una strategia di content marketing flessibile e dedicata per ciascun canale.
Leggi la notizia qui
L’app del Co-Founder di Kayak, Lola, raccoglie altri 15 milioni di dollari
Ricordi Lola? L’app sviluppata da Paul English di Kayak, incentrata sull’automatizzazione del booking di servizi alberghieri, voli e noleggio auto. Di Lola ne abbiamo parlato anche qui. Paul English ha dichiarato che questo nuovo round di finanziamento permetterà l’uscita di Lola con una nuova versione, coadiuvata da una strategia di marketing e posizionamento in nuovi mercati.
Leggi tutta l’intervista su Tech Crunch
Skift Travel Megatrends 2017 – Tutte le nuove tendenze nel mondo del Travel
Come ogni anno, Skift propone la propria visione rispetto a ciò che i settori dell’ospitalità, del turismo e dei viaggi in generale può mostrarci. Si parla dei trend legati alla tecnologia, alla figura dell’operatore (digitale, virtuale, umano) all’intelligenza artificiale e alla distribuzione. Una vero e proprio vademecum da leggere ed immagazzinare, in download gratuito nel link qui sotto.
Vuoi ricevere notizie come queste che hai appena letto?
Resta aggiornato
Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per ottenere di più dalla tua Struttura Ricettiva?