facebook-per-hote-blog-mycomp

Promuovi il tuo Hotel su Facebook, è *EASY*

In questo articolo

 
Tempo di visione: 1 minuto
 

Se Facebook fosse un paese sarebbe il terzo al mondo per numero di abitanti. Certo si tratterebbe di un agglomerato piuttosto affollato, rumoroso e pettegolo ma decisamente economico e democratico visto che per accedervi non sono richiesti permessi di soggiorno, tasse o spese condominiali!

 

Se ti dicessi che tu albergatore puoi promuovere la tua struttura rivolgendoti ad un pubblico così vasto lo faresti?
E se ti dicessi che la maggior parte dei tuoi futuri clienti si trovano là a comunicare, scrivere e condividere le loro lamentele o le loro preferenze non cercheresti di interagirci?

 

Ma soprattutto se ti dicessi come fare per promuovere nel migliore dei modi la tua struttura seguiresti i miei consigli?
Non ti faccio perdere altro tempo, guarda questo breve video e prendi nota dei piccoli grandi suggerimenti per rendere i tuoi post sui social semplici, accattivanti ed efficaci!

 

 

Vuoi ricevere più articoli come questo che hai appena letto?

Iscriviti alla Newsletter

 
Visto che sei in zona approfitta anche del video tips della scorsa settimana, importanti consigli per apprendere in maniera facile alcune tecniche per fidelizzare i tuoi clienti.

 

 

Ricevi altri Video Gratis

Scritto da: valeria

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!