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Per chi vuole competere, e fatturare, ad un livello superiore

 

Con MyGuestCare Superior scegliete una soluzione completa, adatta per tutti gli operatori che vogliono una gestione snella, moderna e professionale e che, soprattutto, vogliono che il proprio fatturato da canale diretto cominci a fare la voce grossa a fine anno. MyGuestCare Superior, attraverso una completa varietà di servizi, risponde efficacemente a questo ambizioso obiettivo. Il sito web sarà la vostra vetrina personalizzata nella quale esporre i vostri servizi e le vostre unicità in una veste calda ed emozionale, cucita sul vostro stile e sulle vostre esigenze. Se volete saperne di più, oppure provare gratuitamente il sistema, compilate il form che trovate in questa pagina.

Questa soluzione è particolarmente indicata per le aziende come, ad esempio, gli hotel con 30/50 camere, per i residence ed i camping di media dimensione.

 

Cosa comprende MyGuestCare Superior?

Alcuni dei principali vantaggi della soluzione MyGuestCare Superior:

oltre tutti quelli indicati nella Soluzione MyGuestCare Standard:

  • Sito responsive personalizzato, per valorizzare la vostra identità
  • Indicizzazione SEO, per essere trovati facilmente nelle reti di ricerca più importante
  • Assistenza Clienti Completa per la gestione e l’utilizzo del sistema MyGuestCare
  • CRS per la personalizzazione di tutte le trattative e preventivi, ovunque provengano: telefono, mail, walkin, sito web
  • CRM per gestione delle schede clienti: scegli le giuste offerte e strategie per ciascuno di loro
  • Channel manager per Gestione di 5 OTAs, semplificato con un’unica interfaccia. Annulla i rischi di overbooking e mantieni il controllo di tutti i tuoi canali distributivi, sempre
  • Booking Engine Responsive per generare prenotazioni dirette da tutti i dispositivi