Booking Engine per Hotel

Booking Engine: il sistema di vendita online per Hotel e Strutture Ricettive – Molto più di un semplice booking engine.

Il booking engine (Software di prenotazione per hotel) MyGuestCare, per hotel, tour operator ed altre strutture ricettive, trasforma il sito del tuo hotel in un nuovo canale di vendita diretto. Ricevi prenotazioni dal tuo sito web in soli 3 click. Offri al tuo utente una esperienza di navigazione veloce, sicura e semplice da tutti i dispositivi come pc, smartphone o tablet.
Grazie al booking engine CRS MyGuestCare, grazie alla semplicità e chiarezza nel suo utilizzo, i tuoi utenti potranno prenotare in tutta sicurezza le camere del tuo hotel, automatizzando buona parte del processo e riducendo così le rinunce e le attese. Il booking engine MyGuestCare è uno strumento per migliorare il reparto Booking del tuo Hotel, grazie alla gestione completa di tutte le tipologia di trattativa che il tuo Hotel ha con i propri clienti.

Quando scegli MyGuestCare scegli il più completo Booking Engine sul mercato, un sistema per la vendita in grado di gestire tutte le trattative con i tuoi potenziali clienti. Riduci le loro attese, automatizza i tuoi preventivi, raccogli i risultati.

 

Il Booking Engine CRS MyGuestCare è adatto per Hotel, Residence, Villaggi, Campeggi, Tour Operator.

MyGuestCare non è solo un Booking Engine; è un Central Reservation System (CRS) in grado di gestire ed ottimizzare ogni tipologia di richiesta per il tuo hotel o la tua struttura ricettiva, da qualsiasi canale di vendita (sito web, telefonate, email, walk-in, Booking.com, Expedia e tutte le OTA, etc.).

Booking Engine CRS MyGuestCare

Il Booking Engine CRS MyGuestCare di MyComp è stato sviluppato per:

  • Migliorare e velocizzare l’esperienza di prenotazione online dei tuoi ospiti;
  • Proporre offerte adatte ai tuoi ospiti, in ogni momento;
  • Gestire al meglio ogni trattativa grazie al Central Reservation System (Booking Engine, CRM Channel Manager per Hotel) Integrato;
  • Semplificare la prenotazione e la gestione da parte dell’albergatore.

MyGuestCare è il software per le prenotazioni alberghiere (booking engine CRS completo) che fornisce un’esperienza di prenotazione semplice, professionale e orientata alle esigenze di tutti i clienti del tuo hotel; garantisce all’albergatore, all’agenzia, al Tour Operator o portale turistico un aumento garantito delle conversioni e delle prenotazioni dirette, massimizza i profitti per notte e genera ospiti soddisfatti e fidelizzati.

Aumenta le prenotazioni dirette da subito, con incrementi fino al 200%.
Il calendario delle tariffe e delle disponibilità consente all’ospite di trovare sempre l’offerta migliore e non abbandonare il sito web dell’hotel senza prenotare o senza aprire una trattativa.

Con le promozioni flessibili aumenti le prenotazioni rispondendo in tempo reale ai cambiamenti della domanda. Gestisci ogni prenotazione ed ogni richiesta da un unico pannello di controllo.

Il tuo Sistema per le Prenotazioni completo ed integrato:

  • Un sistema di prenotazione per hotel in grado di convertire in clienti tutti i contatti potenziali;
  • Navigazione, Prenotazione e Transazioni sicure, grazie ai nostri Server;
  • Il nostro Software per il Booking Online gestisce tutti i metodi di pagamento, come richiedono i tuoi ospiti;

Responsive: perfettamente ottimizzato per iPad, Tablet e smartphone. Fai prenotare i clienti del tuo hotel da qualsiasi dispositivo vogliano.

Le principali caratteristiche del Booking Engine CRS per Hotel MyGuestCare

  • Responsive, perfettamente utilizzabile da tutti i dispostivi (Tablet, Smartphone, Mobile Devices, NoteBook, ecc.);
  • Integrato nel tuo sito web per Hotel;
  • Channel Manager Integrato per gestire tutte le OTA come Expedia, Booking.com e tutte le altre;
  • CRM (Gestione delle Relazioni con i Clienti) per la gestione dei rapporti con tutti i clienti, tutti i prospect e tutti gli utenti che interagiscono con la tua azienda: personalizza la loro esperienza con offerte ad hoc;
  • E-mail di conferma personalizzata delle prenotazioni sia per gli ospiti che per l’hotel; Integrazione con il PMS (gestionale dell’albergo);
  • Gestisce diversi sistemi di pagamento (Carta di Credito a garanzia, Bonifico Bancario, Payment gateway, PayPal etc.);
  • Dynamic Packaging servizi (hotel+nave, hotel+aereo, servizi speciali e pacchetti promozionali);
  • Il Sistema di Booking Online per Hotel gestisce ogni tipologia di trattativa: potrai gestire tutte le tipologie di cliente (che provenga da Booking.com, dal tuo sito web, dalle telefonate, ecc.);
  • Informazioni in tempo reale sull’andamento delle prenotazioni;
  • Analisi dei dati di traffico del sito per individuare le opportunità di vendita;
  • Possibilità di confronti delle prenotazioni di hotel con il mese precedente o l’anno precedente, per una gestione sempre orientata al meglio;
  • Analisi dei dati per costruire la segmentazione degli ospiti e proporre tariffe ad hoc per ciascuno di loro;
  • Reportistica dettagliata per ciascun canale di vendita gestito dal Sistema per il Booking Online MyGuestCare;
  • Integrato con Google Ads e Analytics;
  • Gestione delle tariffe speciali flessibile, con restrizioni soggiorno, giorno minimo di arrivo, limite di vendita, codici promozionali, tariffa coupon regalo, ecc.;

Booking ottimizzato per mobile e tablet

Le prenotazioni su mobile crescono in maniera esponenziale. MyGuestCare è un sistema di prenotazione per hotel, immobiliari e portali che permette di sfruttare al massimo queste tendenze convertendo in prenotazioni dirette anche gli utenti mobile e gli utenti social, in grandissima crescita; si stima infatti che gli utenti mobile rappresentino la metà degli utenti online.

Revenue Management

MyGuestCare permette di gestire le tariffe e le offerte speciali in tempo reale permettendo di cambiare la tariffa in relazione alla domanda ed alle condizioni di mercato. MyGuestCare ha un’interfaccia semplice di prenotazione, gestisce il sistema di prenotazioni del tuo hotel da tutti i canali. Un Booking Online completo e professionale, in grado di fare realmente la differenza ed aumentare il fatturato.

Pannello di gestione dati e storico prenotazioni

MyGuestCare è un software per la gestione del Booking degli Hotel, sia online che offline; ti offre la possibilità di prendere decisioni sulla base di dati reali e non di “intuizioni”. Il nostro sistema di prenotazione per hotel ti permetterà di leggere facilmente i dati del tuo hotel e della tua struttura e di utilizzare i dati delle trattative o prenotazioni per poter orientare le tue offerte e definire le strategie di promozione.

Altre Caratteristiche del Booking Engine

Un Booking Engine che si rispetti dovrebbe avere alcune caratteristiche fondamentali:
  • Responsività Mobile del Booking Engine

Il Booking Engine deve essere visualizzato correttamente da tutti i principali dispositivi dove avvengono le prenotazioni: tablet, mobile, notebook e desktop. Questa caratteristica è fondamentale perché una percentuale sempre maggiore di prenotazioni avvengono da dispositivi mobile e questo trend è in continua crescita. Nei prossimi due anni, si stima che le prenotazioni da dispositivi portatili sarà il 50% del totale. Google, inoltre, penalizza i siti ed i sistemi di booking online che non hanno una versione mobile attribuendo inoltre un punteggio in relazione alla velocità con la quale i contenuti vengono caricati. Per cui, se si vuole attrarre traffico e clienti, è necessario avere i propri sistemi pronti all’utilizzo mobile.
  • Usabilità del Booking Engine

Il sistema di prenotazione deve essere usabile, ovvero garantire un’esperienza all’utente soddisfacente; il design del Booking Engine deve contenere tutti gli elementi necessari al cliente, e disporli nella maniera migliore per compiere l’azione desiderata (la prenotazione diretta). I colori, i font, le informazioni principali, gli step devono essere studiati correttamente per rendere semplice e veloce la prenotazione. Guarda i nostri lavori e scopri la nostra usabilità.
  • Cross Selling

Un sistema di prenotazione online (Booking Engine) consente di migliorare il fatturato perché propone al cliente soluzioni rapide, sicure e professionali, oltre ad offrire la miglior tariffa ed una serie di benefit esclusivi che solo con il Booking Engine potete fare.
  • Certezza e sicurezza della transazione

Le informazioni, le tariffe, gli step da compiere dall’utente devono essere comunicare sicurezza nelle transazione, certezza nella sicurezza del pagamento e trasparenza della miglior tariffa garantita. Solo così il Booking Engine può garantire più prenotazioni dirette per il vostro Hotel o la vostra struttura ricettiva.
Tabella dei Contenuti
Condividi su