MyCompany, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Web Marketing Account a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital/web dei servizi di consulenza dei propri clienti Hotel e Tour Operator.

 

Ruolo

Il profilo Account conosce in modo approfondito il cliente e il suo business, comprendendone le esigenze e gli obiettivi di progetto ed è in grado di guidare in modo strategico le attività per aiutare il cliente a raggiungere i propri target.

 

Responsabilità

Come Account comunicherai costantemente con i clienti e gli eventuali fornitori curando la pianificazione di dettaglio. In ottica sviluppo del cliente, collaborerai attivamente con tutte le aree in azienda per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e anche identificare possibilità di new business sui clienti assegnati.

Rappresentano requisiti fondamentali la passione e l’aggiornamento sui temi di web marketing, uniti alla capacità di costruire e sviluppare una forte relazione sia con le persone del team interno sia con i riferimenti dei nostri clienti con cui lavoriamo ogni giorno.

 

Background

Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente.

Esperienza di almeno 3 anni come Account/Project Manager nella gestione di clienti di medie dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie oppure come consulente.

 

Competenze specifiche

– Facebook Ads, definizione degli obiettivi, pubblici, creazione e gestione campagne, Facebook Analytics, analisi dati, executive reports.
– Google Ads
– Email marketing
– Conoscenza WordPress in multilingua, aggiornamento contenuti SEO.

 

Caratteristiche personali

– Ottime doti di negoziazione, comunicazione, autonomia, auto-organizzazione, problem-solving, attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro.

– Buona conoscenza della lingua inglese.

 

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.

 

Inviare la candidatura all’indirizzo jobs@mycomp.it, con oggetto “WEB MARKETING ACCOUNT”.