My Company, società specializzata nello sviluppo di software per il mercato turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari, un Web Content Editor da inserire nel proprio team di sviluppo web per i progetti rivolti a Hotel e Tour Operator.

Il candidato ideale deve avere almeno 3/5 anni di esperienza in contesti di comunicazione per il web. In particolare, ottime capacità di scrittura e di elaborazione di contenuti per il web. La figura richiesta sarà inoltre il punto di riferimento per il cliente in fase progettuale: dovrà gestire il flusso delle informazioni verso l’esterno (cliente) e verso l’interno, con i profili più tecnici addetti allo sviluppo dei siti web. Tutto per garantire la buona riuscita del progetto, avendo cura di valutarne la fattibilità tecnica e commerciale, soddisfando contemporaneamente le aspettative del cliente.

Requisiti Fondamentali:

  • Laurea preferibilmente in discipline umanistiche/sociali/marketing
  • Esperienza di elaborazione contenuti di qualità per un target specifico
  • Conoscenza di WordPress a livello editor multilingua
  • Esperienza nella gestione di progetti web
  • Esperienza in ruoli di fare da riferimento per il cliente nella fase progettuale
  • Buone conoscenze SEO
  • Buona conoscenza di Google Analytics e di strumenti di analisi affini

Costituiscono titoli preferenziali le Conoscenze (almeno base) di Web Marketing e relativi strumenti come Google Ads, Facebook.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem determination e problem solving.

Offriamo l’opportunità di lavorare in un contesto giovane e informale, in fase di crescita, dove costruire insieme è lo stimolo principale.

La candidatura può essere inviata all’indirizzo jobs@mycomp.it, indicando come oggetto “WEB CONTENT EDITOR”.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

La ricerca del candidato è destinata all’assunzione definitiva (no freelance o consulenti esterni) con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle skill e all’esperienza maturata.