My Company, società specializzata nello sviluppo di software per il mercato turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Senior Java Developer da inserire nei team di sviluppo di MyGuestCare, il nostro prodotto SAAS di riferimento per Hotel e Tour Operator, e all’interno dei nostri team che si occupano di sviluppare progetti nel settore del Travel.

Offriamo l’opportunità di lavorare su framework e linguaggi di ultima generazione, in un contesto giovane, in fase di crescita, dove costruire insieme è lo stimolo principale.

I candidati ideali deve avere almeno 3/5 anni di esperienza in sviluppo di applicazioni Enterprise. Le risorse saranno affiancate ad un team di Ricerca & Sviluppo sul framework architetturale aziendale.

 

Requisiti:
Titolo di studio: ingegneria informatica / scienze dell’informazione o similare

 

Mandatory requirements:
Ø linguaggio di programmazione Java
Ø conoscenza SQL su DBMS Amazon Aurora MySQL
Ø Microservices
Ø Amazon AWS
Ø formalizzazione tramite documentazione tecnica dei requisiti presenti nell’analisi funzionale
Ø piena autonomia nelle proprie attività ed eventualmente coordinamento, stima e pianificazione di risorse junior assegnate

 

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem determination e problem solving.

 

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
La ricerca del candidato è destinata all’assunzione definitiva (no freelance o consulenti esterni).
La ricerca del candidato è destinata all’assunzione definitiva con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle skill e all’esperienza maturata (no freelance o consulenti esterni).