Facebook Advertiser
La posizione
My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Facebook Advertiser da inserire all’interno dell’ufficio marketing a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital/web dei prodotti dell’azienda e dei servizi di consulenza dei propri clienti.
Responsabilità
Il profilo cercato avrà la responsabilità di gestire le attività operative di digital e social marketing, in particolare creare e gestire campagne Facebook.
Background
Il candidato ideale è una/un giovane dinamico, in possesso di laurea universitaria in area economica/marketing e con almeno 4 anni di esperienza lavorativa web.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.
Competenze specifiche
Per lo svolgimento del ruolo sono richieste specifiche competenze riguardo:
- Definizione degli obiettivi;
- Scelta del target di riferimento;
- Creazione di testo e visual;
- Lancio e gestione della campagna;
- Raccolta e analisi dei dati;
- Ottimizzazione sponsorizzazione;
- Stesura di executive reports su performance delle campagne.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di Google Ads e SEO.
Caratteristiche personali
Sono richieste anche caratteristiche personali quali:
- Curiosità, flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare in team e spiccato problem determination e problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Spiccate doti comunicative e relazionali.
La candidatura può essere inviata anche all’indirizzo jobs@mycomp.it, indicando come oggetto “FACEBOOK ADVERTISER”.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vuoi diventare un Facebook Advertiser di MyComp?
Inviaci la tua candidatura!