My Company, società specializzata nel digital marketing turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Facebook Advertiser da inserire all’interno dell’ufficio marketing a cui affidare l’esecuzione delle iniziative digital/web dei prodotti dell’azienda e dei servizi di consulenza dei propri clienti.

Il profilo cercato avrà la responsabilità di gestire le attività operative di digital e social marketing, in particolare creare e gestire campagne Facebook. Per lo svolgimento del ruolo sono richieste specifiche competenze riguardo:

 

Ø definizione degli obiettivi;
Ø scelta del target di riferimento;
Ø creazione di testo e visual;
Ø lancio e gestione della campagna;
Ø raccolta e analisi dei dati;
Ø ottimizzazione sponsorizzazione;
Ø stesura di executive reports su performance delle campagne;
 

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di Google Ads e SEO.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem determination e problem solving.
Sono richieste anche caratteristiche personali quali:
 

Ø curiosità, flessibilità, proattività e forte orientamento al risultato
Ø capacità di lavorare in team e spiccato problem solving
Ø buona conoscenza della lingua inglese
Ø spiccate doti comunicative e relazionali
 

Il candidato ideale è una/un giovane dinamico, in possesso di laurea universitaria in area economica/marketing e con almeno 4 anni di esperienza lavorativa web.

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.

La candidatura può essere inviata anche all’indirizzo jobs@mycomp.it, indicando come oggetto “FACEBOOK ADVERTISER”.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)