Agente di Vendita

La posizione

Cerchiamo professionisti della vendita specializzati in Tecnologie di Prenotazione e/o Web Marketing Turistico, con una buona conoscenza delle Strutture Ricettive della propria regione.

Vogliamo persone dinamiche interessate a lavorare con un’azienda solida e fortemente innovativa, focalizzata sulla produzione di soluzioni ad alto valore aggiunto per i propri clienti.

 

Ruolo e mansioni

L’agente, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà di sviluppare e gestire un portafoglio clienti nella propria area di pertinenza.

Mansioni principali:

  • Individuare e contattare la clientela potenziale;
  • Sviluppare e gestire il portafoglio clienti; nell’area di competenza;
  • Gestire le relazioni, la negoziazione e l’acquisizione di nuovi clienti;
  • Reportistica atttività svolte.

 

Requisiti

I requisiti fondamentali che cerchiamo nel candidato:

  • Determinazione e propensione al lavoro per obiettivi e autonomia operativa;
  • 3 o più anni di esperienza come agente;
  • Conoscenza e competenza nel settore Digitale e/o web marketing;
  • Costituisce fattore preferenziale la conoscenza del settore dell’ospitalità ricettiva.

 

Cosa offriamo

  • Contratto di Agente a tempo indeterminato;
  • Sistema provvigionale altamente premiante sia in fase sviluppo che mantenimento del cliente.

Sede di lavoro: tutte le regioni del territorio nazionale.

 

Vuoi diventare un Agente di Vendita di MyComp?

Inviaci la tua candidatura!

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!