La Società

 

MyComp viene fondata a Cagliari da Carlo Gallino nel 2004; la società, grazie alla intuizione del suo socio fondatore, nasce per rispondere ad una esigenza concreta del mercato turistico, quella di dotarsi di sistemi e soluzioni tecnologiche in linea con la direzione che il turismo (e la commercializzazione dei prodotti turistici), già nei primi anni 2000, si accingeva ad intraprendere. Negli anni, il supporto che MyComp propone ai suoi clienti è cambiato, si è evoluto, sempre in linea con i mutamenti del turismo e della distribuzione turistica.
Nel 2014, nel management aziendale, entra a far parte anche Marco Sitzia, dopo tanti anni di lavoro ed esperienza in importanti gruppi alberghieri, sancendo così una forte specializzazione in più ambiti del turismo, dalla distribuzione, alla usabilità dei sistemi, alla gestione delle emergenze e di tutte le altre pratiche.

 

Oggi, grazie anche ai dipendenti ed ai partner che operano in tutta Italia, l’azienda prosegue nella propria visione, supportando i clienti nel mercato turistico, attraverso l’utilizzo di software, design e strategie di marketing.

 

MyComp è oggi un partner leale ed affidabile di centinaia di clienti (hotel, tour operator, agenzie, camping e residence), proprio perché mette al centro del progetto d’azienda l’esigenza espressa dai clienti stessi e dal mercato, stimolo fondamentale per innovare, crescere ed ampliare le proprie visioni, oltre che per migliorare i propri prodotti.