My Company, società specializzata nello sviluppo di software per il mercato turistico, ricerca per la propria sede di Cagliari un Java Developer da inserire nei team di sviluppo di MyGuestCare, il nostro prodotto SAAS di riferimento per Hotel e Tour Operator, e all’interno dei nostri team che si occupano di sviluppare progetti nel settore del Travel.
 
Offriamo l’opportunità di lavorare su framework e linguaggi di ultima generazione, in un contesto giovane, in fase di crescita, dove costruire insieme è lo stimolo principale.
 
I candidati ideali sono in possesso di Diploma tecnico, una Laurea in Informatica in Ingegneria o ad indirizzo scientifico (Matematica, Fisica, etc.) o cultura equivalente, sono appassionati di programmazione e hanno già maturato esperienza in ambito Java, prevalentemente nello sviluppo su Back End.
 
Sono abituati a lavorare in team e hanno un forte interesse per l’analisi e la risoluzione di eventuali problematiche tecniche, per fornire applicazioni di alta qualità.
 
Requisiti:

  • Ottima capacità di utilizzare il linguaggio Java
  • Conoscenze linguaggio SQL
  • Competenze di base in ambito Linux
  • Conoscenza di tool IDE Eclipse, Git, Maven)
  • Sufficiente conoscenza application server Tomcat
  • E’ gradita la conoscenza di Amazon AWS

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità, attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem determination e problem solving.
 
Si offrono contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle skill e all’ esperienza maturata.
 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)