iti-hotels-baia-dei-pini-budoni-2

Siti web per Hotel – Nuovo portfolio per MyComp

In questo articolo

 

Finalmente siamo online con il nuovo portfolio clienti di MyComp!

 

Nella realizzazione dei siti web per Hotel dedichiamo particolare attenzione al design e all’usabilità, e non potevamo esimerci dal farlo anche nel nostro sito web. Abbiamo quindi deciso di rifare il look alla pagina dei nostri lavori: l’obiettivo è stato quello di fornire maggiore visibilità ai progetti realizzati con i nostri affezionati clienti.
Crediamo che l’utilizzo di soluzioni digitali come un sito web personalizzato, l’integrazione con il booking engine e l’adozione di strategie di web marketing, costituiscano un valore aggiunto per una struttura ricettiva, qualsiasi sia la sua dimensione.

 

Abbiamo pensato che il modo migliore per comunicare questa nostra idea fosse creare un portfolio d’impatto e di semplice consultazione che, allo stesso tempo, potesse darti l’idea dell’esperienza di utilizzo e di navigazione dei nostri prodotti. Speriamo ti piacciano!

 

Non ci siamo però limitati ad un semplice restyling, abbiamo anche inserito gli ultimi lavori realizzati per i nostri nuovi clienti. Li trovi in cima alla lista del portfolio.

 

Sei curioso? Guarda il video! ⬇️

 

 

➡️ Se, invece, vuoi vedere tutto il portfolio ti basterà cliccare qui sotto.⬅️

 

Scritto da: Giorgia

Con MyComp sei sempre sul pezzo!

Vuoi ricevere aggiornamenti sul mercato e sui finanziamenti statali per Hotel e altre strutture ricettive turistiche? Vuoi scoprire nuovi trucchi e consigli per lavorare al meglio nell’Hospitality?

Iscriviti alla nostra Newsletter!