PageLines-img-servizi-mgc-standard.png

Una soluzione per competere efficacemente nel mercato.

 

Con MyGuestCare Standard avrete accesso a tutti i servizi che possano aiutare la vostra azienda a crescere sul mercato digitale: il sito web responsive, il booking engine, il channel manager con i suoi due canali ed il CRS saranno in grado di posizionarvi con efficacia all’interno del vostro mercato di riferimento e vi aiuteranno a snellire la gestione di tutte le trattive. MyCompany vi fornirà gli strumenti necessari per cominciare ad ottenere un cospicuo numero di prenotazioni dirette per la vostra struttura turistica, disintermediando nei confronti delle OTA. Se volete saperne di più, oppure provare gratuitamente il sistema, compilate il form in questa pagina.

Questa soluzione è particolarmente indicata per aziende di piccola dimensione come, ad esempio, gli hotel entro le 30 camere, per i residence ed i camping di medio/piccole dimensioni.

 

Cosa comprende MyGuestCare Standard?

Ecco alcuni vantaggi che avrete con l’utilizzo di MyGuestCare Standard:

  • Gestione semplificata dei contenuti del sito desktop e mobile
  • Template sviluppato da MyCompany, ottimizzato e studiato per generare conversioni
  • Booking Engine e sistema di vendita per prenotazioni dirette da ogni dispositivo
  • Gestione centralizzata delle OTA con il Channel Manager
  • CRM per la gestione di tutte le trattative con i vostri ospiti e con i vostri prospects
  • Tracciamento e conoscenza azioni utente sul sito internet.