mission

LA MISSIONE

Affiancare le aziende turistiche ad affrontare la vendita diretta su Internet riducendo la complessità, aumentando il fatturato e la redditività, supportandoli con tecnologie, strumenti e metodi all’avanguardia.

LA VISIONE

Attraverso strumenti, tecniche e metodologie, MyComp affianca le aziende del mercato turistico per migliorarne la competitività all’interno del web. MyComp vuole essere un partner per le aziende turistiche che decidono di investire per il futuro dell’attività, per migliorare la competitività all’interno del mercato turistico digitale, affinando così la propria tecnica e la propria professionalità, le proprie performance di lavoro ed il fatturato aziendale.

I VALORI DELLA SOCIETÀ

Soddisfazione del Cliente

MyComp ritiene che non ci sia soddisfazione senza ascolto e senza la reale comprensione delle esigenze espresse dal mercato e dai clienti. È per questo che nei processi di lavoro MyComp, il cliente, è sempre interpellato, incluso e ascoltato.

Etica

Tra i punti di forza più importanti di MyComp ci sono la trasparenza e la correttezza con le quali l’azienda si rapporta con i propri clienti, vero punto focale dell’intera società, senza il quale MyComp difficilmente potrebbe crescere.

Conoscenza

Ogni giorno MyComp studia il mercato turistico, per conoscere ed anticipare la direzione che questo mercato, fortemente dinamico, percorre. Solo conoscendo ogni aspetto del mercato i prodotti MyComp possono essere così competitivi.

Innovazione

L’unione delle competenze dell’azienda accelera l’innovazione dei processi e dei prodotti MyComp. In questo modo, e con l’imprescindibile conoscenza e ascolto del mercato, l’azienda può innovare e crescere come collettivo.

Professionalità

MyComp lavora sempre al massimo delle sue possibilità, senza mai tralasciare nulla ed assistendo il cliente tempestivamente, guidandolo verso la comprensione ed apprendimento dei prodotti scelti.

Formazione e Crescita

MyComp promuove lo sviluppo e la crescita degli operatori del turismo, divulgando le conoscenze ed il know how maturato in tantissimi anni di esperienza. La condivisione delle competenze migliora il mercato nel quale MyComp opera.

Affidabilità

Dal briefing prima di cominciare i lavori fino allo sviluppo del progetto, l’azienda non da nulla per scontato; accompagna il cliente verso la piena comprensione dei prodotti. L’azienda non vuole soltanto vendere, ma bensì costruire un progetto solido ed efficace per avere relazioni durature e soddisfacenti.